Tipo GDR: AlterEgo GiocoDiRuolo.org
Età: 42
Altezza: 175 cm
Peso: 61 kg
Occhi: Verde chiaro
Carnagione: Chiara
Capelli: Neri
Visite: 80
Categoria: profile
Ashasa oggi è una figura austera e silenziosa, segnata dagli anni e da un passato che non l’ha mai abbandonata. Capo dei Guardiacaccia, consigliera del Re, guida gli animali più che gli uomini. Solitaria, fiera, vive tra alberi e silenzi, ma in lei brucia ancora un fuoco che non si è mai spento.
Creato da: Mastro FaunoCategoria: profile
Sono trascorsi oltre quindici anni e la terra porta ancora le cicatrici di decenni di sventura. I governi sono crollati, dispersi come polvere al vento. Ma poi, come un’eco dal passato, l’antico Re Ennon fa ritorno, e con lui forse una speranza dimenticata.
Creato da: Mastro FaunoCategoria: profile
Gli anni del caos: guerre e tradimenti hanno piegato il regno, consumandolo fino all’esodo. Rimasta sola, Ashasa ha liberato ogni creatura, rinunciando a combattere. Da allora non vive davvero: si lascia vivere, come una fiamma che arde solo per non spegnersi.
Creato da: Mastro FaunoCategoria: profile
Gli anni nell’allevamento furono i più dolci: il cuore colmo di quiete, una famiglia ritrovata tra mani sporche di terra e sorrisi sinceri. Amici veri e un amore sconfinato per gli animali, compagni silenziosi che le insegnarono a fidarsi ancora della vita.
Creato da: Mastro FaunoCategoria: profile
Diciotto anni fa giunse a Galethel, sola come il vento d’inverno. I ricordi di prima, avvolti in una nebbia fitta, li ha lasciati indietro senza più cercarli. Scelse di vivere nel presente, costruendo radici dove prima c’erano solo domande e silenzi.
Creato da: Mastro Fauno