Esplora e condividi schede personaggio e oggetti unici dal tuo mondo GDR.
		Un database semplice e con link gratuiti.
	  
RPG-Database è un sito che permette di condividere facilmente e velocemente le informazioni sulle schede personaggi, immagini di oggetti, animali e luoghi, destinati ai giochi di ruolo.
Nella gallery troverai tante immagini indicizzate per argomento, con categorie, tag, una descrizione testuale (che in alcuni casi può contenere le influenze di bonus e malus sui punteggi), le informazioni sul Creatore e un link rapido e facile da condividere.
Vai alla Gallery | Registrati | Leggi il Modulo Privacy | Leggi il regolamento del sito
Crea la scheda personaggio per AlterEgo GdR PlayByChat e personalizza con numerosi campi il tuo personaggio. Potrai linkarlo nel gioco!
Calcola il costo di un oggetto in base ai suoi bonus e malus.
Vai a: Calcolatore Costo Oggetto
Crea la scheda personaggio per "Dungeons & Dragons" e personalizzala con tutti i campi ufficiali. Potrai tenerla aggiornata e anche stamparla!
Usa i dadi nelle tue partire o scarica gratuitamente gli HTML.
Vai a: Dadi virtuali
 
		  Ascoltate la parola che giunge dal Silenzio.
Generata da AI | Visualizzazioni: 0
![Le scosta una ciocca di capelli dal viso, il pollice che le sfiora la guancia in un gesto lieve, istintivo. Poi, con un mezzo sorriso che gli illumina gli occhi, aggiunge piano, quasi solo per lei: [Andiamo. Devi riposare, rifocillarti, cambiarti d’abito…]  Esita un attimo, la guarda, e il sorriso si fa più tenero, più intimo. […lavarti forse no.] Si china appena, la voce un sussurro caldo contro la sua pelle. [Profumi di te. E mi piace.]](public/1109.jpg) 
		  Le scosta una ciocca di capelli dal viso, il pollice che le sfiora la guancia in un gesto lieve, istintivo. Poi, con un mezzo sorriso che gli illumina gli occhi, aggiunge piano, quasi solo per lei: [Andiamo. Devi riposare, rifocillarti, cambiarti d’abito…] Esita un attimo, la guarda, e il sorriso si fa più tenero, più intimo. […lavarti forse no.] Si china appena, la voce un sussurro caldo contro la sua pelle. [Profumi di te. E mi piace.]
Generata da AI | Visualizzazioni: 2
 
		  Collana tribale con uno smeraldo centrale in grado di infondere energia a chi lo indossa. Il laccio è in pelle, con ossa e piume a corredo.
Generata da AI | Visualizzazioni: 3
 
			Nox Aeterna - Evocatrice delle Verità Nascoste
Generata da AI | Visualizzazioni: 123
 
			Araldo dell'Accademia delle Muse
Generata da AI | Visualizzazioni: 121
 
			Ashasa oggi è una figura austera e silenziosa, segnata dagli anni e da un passato che non l’ha mai abbandonata. Capo dei Guardiacaccia, consigliera del Re, guida gli animali più che gli uomini. Solitaria, fiera, vive tra alberi e silenzi, ma in lei brucia ancora un fuoco che non si è mai spento.
Generata da AI | Visualizzazioni: 111
 
		  Araldo dell' Accademia delle Muse
Generata da AI | Visualizzazioni: 22
 
		  Faretra leggera e resistente di manifattura elfica, in legno di faggio rivestito di pelle pregiata, con eleganti decorazioni argentee. Ogni freccia, silenziosa e letale, bilanciata e intagliata alla perfezione, reca incise sullo stelo rune elfiche di protezione. Dono meraviglioso di Shelly
Generata da AI | Visualizzazioni: 3
 
		  Logo floreale AlterEgo - Variante 2
Generata da AI | Visualizzazioni: 1
 
		  Perceval si ferma sotto il portico, la pioggia che ancora scivola dalle falde del tetto in lunghi fili argentati. Per un istante non riesce a guardarla: le parole che gli salgono alla gola sono un peso antico, una ferita che non ha mai avuto il coraggio di riaprire. Ma ora, davanti a Shelly, ogni silenzio sembra inutile.
Generata da AI | Visualizzazioni: 15
 
		  Alain ed Elebereth condividono un legame profondo, nato tra passione e destino. Uniti nella Fratellanza delle Lanterne Rosse, guidano con forza e grazia una comunità libera, fatta di mercanti e viaggiatori, che sotto le lanterne accese trova rifugio, fratellanza e il coraggio di sfidare ogni legge.
Generata da AI | Visualizzazioni: 3
 
		  Un set di lame e strumenti da macellaio,forgiati con maestria e custoditi in un elegante rotolo di cuoio.Affilati al punto da tagliare qualsiasi materiale:carne,osso,metallo o pietra,con la stessa facilità del burro caldo.Indispensabili per Osti esperti e Macellai della Gilda
Generata da AI | Visualizzazioni: 3