Esplora e condividi schede personaggio e oggetti unici dal tuo mondo GDR.
		Un database semplice e con link gratuiti.
	  
RPG-Database è un sito che permette di condividere facilmente e velocemente le informazioni sulle schede personaggi, immagini di oggetti, animali e luoghi, destinati ai giochi di ruolo.
Nella gallery troverai tante immagini indicizzate per argomento, con categorie, tag, una descrizione testuale (che in alcuni casi può contenere le influenze di bonus e malus sui punteggi), le informazioni sul Creatore e un link rapido e facile da condividere.
Vai alla Gallery | Registrati | Leggi il Modulo Privacy | Leggi il regolamento del sito
Crea la scheda personaggio per AlterEgo GdR PlayByChat e personalizza con numerosi campi il tuo personaggio. Potrai linkarlo nel gioco!
Calcola il costo di un oggetto in base ai suoi bonus e malus.
Vai a: Calcolatore Costo Oggetto
Crea la scheda personaggio per "Dungeons & Dragons" e personalizzala con tutti i campi ufficiali. Potrai tenerla aggiornata e anche stamparla!
Usa i dadi nelle tue partire o scarica gratuitamente gli HTML.
Vai a: Dadi virtuali
 
		  Ascoltate la parola che giunge dal Silenzio.
Generata da AI | Visualizzazioni: 0
![Le scosta una ciocca di capelli dal viso, il pollice che le sfiora la guancia in un gesto lieve, istintivo. Poi, con un mezzo sorriso che gli illumina gli occhi, aggiunge piano, quasi solo per lei: [Andiamo. Devi riposare, rifocillarti, cambiarti d’abito…]  Esita un attimo, la guarda, e il sorriso si fa più tenero, più intimo. […lavarti forse no.] Si china appena, la voce un sussurro caldo contro la sua pelle. [Profumi di te. E mi piace.]](public/1109.jpg) 
		  Le scosta una ciocca di capelli dal viso, il pollice che le sfiora la guancia in un gesto lieve, istintivo. Poi, con un mezzo sorriso che gli illumina gli occhi, aggiunge piano, quasi solo per lei: [Andiamo. Devi riposare, rifocillarti, cambiarti d’abito…] Esita un attimo, la guarda, e il sorriso si fa più tenero, più intimo. […lavarti forse no.] Si china appena, la voce un sussurro caldo contro la sua pelle. [Profumi di te. E mi piace.]
Generata da AI | Visualizzazioni: 2
 
		  Collana tribale con uno smeraldo centrale in grado di infondere energia a chi lo indossa. Il laccio è in pelle, con ossa e piume a corredo.
Generata da AI | Visualizzazioni: 3
 
			Nox Aeterna - Evocatrice delle Verità Nascoste
Generata da AI | Visualizzazioni: 123
 
			Araldo dell'Accademia delle Muse
Generata da AI | Visualizzazioni: 121
 
			Ashasa oggi è una figura austera e silenziosa, segnata dagli anni e da un passato che non l’ha mai abbandonata. Capo dei Guardiacaccia, consigliera del Re, guida gli animali più che gli uomini. Solitaria, fiera, vive tra alberi e silenzi, ma in lei brucia ancora un fuoco che non si è mai spento.
Generata da AI | Visualizzazioni: 111
 
		  Uno scudo rotondo o a goccia, in legno e metallo, ornato con l’emblema della Corte Reale. Serve a deviare colpi e proteggere i compagni, fondamentale per chi combatte in prima linea.
Generata da AI | Visualizzazioni: 0
 
		  Jared, eco vivente di un’antica visione, cammina tra ombra e silenzio con la grazia degli abissi. Le sue iridi, lilla come ametiste temprate dalla faerica, scrutano il mondo con distacco arcano: sono specchi di un’anima che ha smesso da tempo di cercare redenzione, e ora persegue solo verità.
Generata da AI | Visualizzazioni: 2
![[Da questo momento sarai per me sangue del mio sangue e per proteggere te e il compito che ci è stato affidato, io stesso prometto di dare la vita, semmai ciò sarà necessario]](public/942.jpg) 
		  [Da questo momento sarai per me sangue del mio sangue e per proteggere te e il compito che ci è stato affidato, io stesso prometto di dare la vita, semmai ciò sarà necessario]
Generata da AI | Visualizzazioni: 5
 
		  ACCADEMIA DELLE MUSE
Generata da AI | Visualizzazioni: 9
 
		  Una corrente le lambisce le caviglie. Il corpo si irrigidisce appena. Qualcosa cambia. Lo sguardo di Shelly si spegne. O meglio, muta. I suoi occhi cominciano a tingersi di un colore che non appartiene a lei. Viola.
Generata da AI | Visualizzazioni: 19
 
		  Nera di malasorte che ammazza e passa oltre | Nera come la sfortuna che si fa la tana dove non c'è luna, luna | Nera di falde amare che passano le bare
Generata da AI | Visualizzazioni: 6